venerdì 15 giugno 2012

I MIEI 18 ANNI (FINALMENTE!!)




9 commenti:

  1. Eh ma che bella ragazza!
    Baci ^_^
    P.S. Leggerò il racconto... Darò il mio giudizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il racconto è questo: abbiamo ballato e bevuto fino alle due di notte, cioè finchè due ragazzi miei amici stavano andando in coma etilico sui divanetti. =)
      Però ci siamo molto divertiti. Avrà contribuito il profiterol da 6, dico 6, kg.

      Elimina
    2. Il coma etilico no... Hi hi hi
      L'importante è che tu ti sia divertita.
      Il profiterole... Buono!
      Un bacione ^_^

      Elimina
  2. io AMO il colore dei tuoi capelli! meraviglioso!
    (p.s. wonderfull girl obviously :) )

    RispondiElimina
  3. Complimenti, anche per il trucco.

    RispondiElimina
  4. ciao io sono Gaia ed ho appena scovato il tuo blog!
    in ritardo, auguri di buon compleanno!
    se ti va di passare in visita sul mio blog sei la benvenuta!
    ciao, Gaia

    RispondiElimina