mercoledì 25 aprile 2012

Che razzo vuoi? Ti prendo a calci nella petunia

Vorrei tanto che questa frase fosse mia ma non lo è. 
Da tutto il giorno sono presissima dalla lettura di "Il mistero del talismano perduto" di Karen Marie Moning. L'avevo già visto in libreria ma non vi avevo prestato troppa attenzione.
Poi ho letto una recensione... E bam, sparata in libreria a comprarlo. Mi ritrovo un pò con la protagonista, per il mio corso di recupero di me stessa. Poi è ambientato a Dublino, la città del mio caro Oscar! Come facevo a resistergli?
Passando alle parti dolenti, lo studio. Allora, so che sto per diventare maggiorenne e dovrei essere una che sa badare a se stessa, ma proprio non capisco l'utilità di quello che sto studiando. E anche se servisse a qualcosa non mi va. Neanche un pò. Ci sono cose degne di più attenzione. Come il fatto che sto organizzando il mio super festone e un tizio ha avuto la faccia tosta di rifiutare! Capito?! Su Facebook, dove lo vedranno tutti. Che figure... Sfigato. Ti perdi la fontanella di cioccolato.
A parte questi irrilevanti dettagli pre-incazzatura, non so che scrivere. Cavolo, non trovo nè l'ambientazione, nè i personaggi, nè (ahimè) l'ispirazione. Sembra che sia un Karmageddon: tutto ciò che di negativo ho fatto sembra che mi stia rimbalzando addosso, togliendomi ogni ragione di esistenza. Perchè se io non scrivo più che diavolo rimane di me? Una ragazzina che per giunta, causa 158 cm netti, sembra più piccola della sua età e non sa più bene chi è, quindi è insoddisfatta.
A proposito...
Oggi faccio 2 anni e 7 mesi con Julian. Siamo a record personali mai raggiunti nella mia vita... Come si fa a dire che mi trovo in una situazione normale, come sostiene la signora magistrato mia madre, non lo so...

10 commenti:

  1. ma sei formato mini! how cute :)
    bè due anni possono essere tanti o possono essere pochi :P alla tua età direi piu tanti che il contrario.
    Ma per cosa lo stai oganizzando sto mega festone?

    cmq fidati (detto da chi il liceo l'ha bello che finito da un pezzo), quello che stai facendo serve... vedrai poi all'università come cambierà la tua vita!

    RispondiElimina
  2. Già, formato mini... Lo dice pure Julian =) E due anni per me SONO tanti quando il mio massimo erano 5 giorni...
    Il mega festone è per i miei 18 anni, e per quanto riguarda lo studio, credo che se dopo che ho finito questa rottura che chiamano liceo classico sopravvivo non vorrò mai più vedere qualcosa scritto in greco neanche da lontano.

    RispondiElimina
  3. Io sono 1.50 m quindi vedi un pò tu...prima mi arrabbiavo per il fatto che continuassero a darmi 15 anni, ora ti assicuro che è una goduria quando mi danno 10 anni di meno!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Concordo con LoveIs, apprezzerai molto quando ti daranno dieci anni di meno! :)
    Per quanto riguarda la scuola invece, non posso dire niente perché a me quello che ho studiato non è servito a nulla, spero che a te invece serva a qualcosa, se fai l'università ti servirà sicuramente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero proprio. Mio madre ha lo stesso "difetto" per l'età, quindi probabilmente è genetico. ;)
      Per quanto riguarda la scuola... Domani ho il compito d'inglese! =(

      Elimina
  5. Ma come si permette quello screanzato di uno sfigato!
    Ha la mia stima per il cioccolato, mia droga da sempre…
    Nella botte piccola c’è il vino buono ^_^
    E poi dalla foto sembri una bella ragazza. Che sia chiaro non ci sto provando, nulla contro di te, ci siamo capiti… Hi hi hi
    Ma quando fai gli anni!?
    In bocca al lupo per la verifica di domani e ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli anni li faccio il 21 maggio.
      Crepi, è andata bene! ^_^

      Elimina
  6. Concordo anche io, quando avrai molti più anni ti farà piacere sentire che ne dimostri meno.
    Ti ringrazio per l'iscrizione al mio blog.
    Io invece clikkando su segui mi scrive, conferma l'iscrizione ma in realtà non è così. Di solito mi iscrivo ai blog dalla colonnina dei follower.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. ciao, grazie per esser passata da me! bello il tuo blog, originalissimo!
    audrey

    RispondiElimina
  8. A me sembra che tu non debba avere chissà che da dire per dirlo molto bene, mi piace la tua spontaneità nella scrittura. Che ti faccio gli auguri per il record?! No che porta sfiga... ;)

    RispondiElimina