lunedì 9 aprile 2012

A Natale con i tuoi a Pasqua con chi vuoi

Eccomi qui, rientrata dopo le vacanze di Pasqua. La Toscana mi ha messo un sonno!!! Per qualche giorno poi è bello non dormire da soli: ho dormito col mio ragazzo, Julian. Al ritorno però cosa trovo? Sole Arturo Lupin III incazzato (il mio gatto), che soffia e graffia. Poi Luna, il cane, che cerca di mordermi. Fanstastico. E non è neanche ricominciata la scuola...
Se solo penso ai compiti, agli impegni e tutto il resto quasi mi viene da piangere. Mi sento impotente, come quando mi dicono che dimostro 15-16 anni e in realtà stiamo più in là. Ci sono cose più importanti nella vita, mi ricordo sempre. Queste sono cavolate a confronto. Tranne Julian ovviamente. 

2 commenti:

  1. Ciao! Ho visto il tuo commento sul blog Rumore di fusa e ho pensato di fare un salto, bisogna supportarsi tra neoblogger (anche se io lo sono da dicembre, ma vabbè...) Bello il nome del tuo gatto!

    RispondiElimina
  2. Meglio che tu non te la prenda troppo, sai? Io a 24 anni suonati ancora non posso comprare la birra al supermercato che mi chiedono i documenti. Fai tu.

    RispondiElimina